Convegno di Studi Ciceroniani "Brindisi Portus Apertus"
Il Centro Studi Umanistici Marco Tullio Cicerone ha partecipato al Convegno di Studi ciceroniani "Brindisi Portus Apertus" organizzato dal Liceo "Marzolla Leo Simone Durano" di Brindisi.
Giornata di studi ciceroniani ‘Brindisi Portus Apertus’: un successo annunciato. Promosso e realizzato dal Liceo classico ‘B. Marzolla’ di Brindisi, una delle eccellenze della Scuola pugliese, ha registrato la partecipazione anche della delegazione Arpinate, invitata per l’occasione dalla Dirigente scolastica prof.ssa Carmen Taurino.
I ringraziamenti del Centro Studi Umanistici, della città di Arpino e del Comitato Dante per l'ottima accoglienza e la magnifica giornata trascorsa nel nome di M.Tullio Cicerone tra gli amici di Brindisi Si è rinnovata l'amicizia ciceroniana già suggellata ad Arpino con il convegno su 'L'esilio ciceroniano' del novembre 2016. Un grazie affettuoso alla Dirigente scolastica, alle docenti Vittoria Fedele, Iolanda Monteverdi, Daniela Franco, al prof. Vincenzo Paladino e a quanti hanno contribuito alla riuscita di un evento di altissimo valore culturale.