Certamen Ciceronianum Arpinas

Indirizzo:

Via Aquila Romana, 2 Arpino (Fr) - Italy

Informazioni:

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Telefono:

(+39) 07761810231

certamen2024 comunicato

La prossima settimana si svolgerà la XLIII edizione del Certamen Ciceronianum Arpinas, gara di traduzione dal latino e commento critico, linguistico e stilistico di un brano di Cicerone cui parteciperanno 249 studenti e 78 docenti accompagnatori, provenienti da 14 nazioni: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Germania, Italia, Lussemburgo, Olanda, Polonia, Romania, Serbia, Spagna, Svizzera, Ungheria. Ancora una volta la Città di Cicerone si conferma capitale della cultura europea. L’evento è organizzato dal Centro Studi Umanistici “Marco Tullio Cicerone” di Arpino, in collaborazione con la Città di Arpino e l’Istituto di Istruzione Superiore “Tulliano”.

Continue Reading

Il Centro Studi Umanistici “Marco Tullio Cicerone” di Arpino, in collaborazione con la Città di Arpino e l’Istituto di Istruzione Superiore “Tulliano” indicono il XLIII CERTAMEN CICERONIANUM ARPINAS, gara di traduzione dal Latino che si svolgerà ad Arpino (Fr) il 9-10-11-12 maggio 2024.

The Center for Humanistic Studies "Marcus Tullius Cicero" of Arpino, in collaboration with the City of Arpino and the "Tulliano" Institute of Higher Education, announce the XLIII CERTAMEN CICERONIANUM ARPINAS, a Latin translation contest, which will take place in Arpino (Fr) on May 9 - 10 - 11 - 12, 2024

L’iscrizione avviene in maniera digitale attraverso questa piattaforma dedicata:
https://certamen.comune.arpino.fr.it
il manuale di utilizzo si può scaricare qui

 

pdf
Size: 435.39 KB
Hits : 2269
Date added: 14-11-2023

Continue Reading

Certamen Ciceronianum Arpinas

Certamen Ciceronianum Arpinas

Certamen on Facebook

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per rimanere informato su tutte le novità del Certamen Ciceronianum Arpinas
Invieremo delle newsletter periodiche tenendovi informati su tutte le novità sulla manifestazione.